Misure per la prevenzione, il contrasto ed il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19

Fino a nuova disposizione l’accesso ai familiari all’interno della Casa di Cura e del Centro di Riabilitazione è consentito soltanto con autorizzazione della Direzione previo appuntamento.

Sarà consentito l’accesso ad un solo familiare per paziente.
Il familiare potrà accedere alle strutture soltanto se munito di mascherina chirurgica, proccederà alla disinfezione delle mani e si sottoporrà al controllo della temperatura corporea da parte del personale preposto nella postazione triage. Dovrà inoltre compilare un’autocertificazione che attesti di non essere sottoposto al regime della quarantena o dell’isolamento fiduziario, nè di essere rientrato da meno di 14 giorni da zone sottoposte alle limitazioni degli spostamenti.
L’accesso non sarà consentito a coloro che presentino sintomi da affezione respiratoria e/o una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5^C.

Le visite e/o la consegna della biancheria pulita/sporca e degli affetti personali si terranno soltanto nelle seguenti fasce orarie:

ORARIO VISITE PRESSO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE
dalle ore 18 alle ore 19
Presso il Centro di Riabilitazione l’incontro parente-paziende avverrà in presenza del personale in aree individuate dalla Direzione al fine di garantire il distanziamento sociale ed il rispetto delle misure di sicurezza previste nella infezione da SARS-COV-2.

ORARIO VISITE PRESSO LA CASA DI CURA
dalle ore 16 alle ore 17
Presso la Casa di Cura è consentito visitare i degenti a distanza (dietro il vetro) in presenza del personale di accettazione, rispettando il seguente ordine:

PAZIENTI DALLA “A” ALLA “C”: LUNEDÌ E VENERDÌ

PAZIENTI DALLA “D” ALLA “I”: MARTEDÌ E SABATO